Quantcast

Siracusa Calcio - sponsor 2019
Siracusa News

Siracusa Calcio, arriva un nuovo sponsor nel club azzurro

Novità in casa aretusea, arriva un nuovo sposor

Il Siracusa Calcio comunica attraverso la sua pagina facebook l’arrivo di un nuovo sponsor in aiuto al club di Alì. Il nuovo partner dell’azzurra società è un un fedele tifoso del Siracusa appartenente allo storico gruppo di tifosi dei South Landers. Sebastian Veneziano attraverso il suo marchio: Noblecount ha deciso di sostenere il Siracusa calcio.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“ARRIVA NOBLECOUNTS

E’ con immenso piacere che il Siracusa Calcio da il benvenuto ad un nuovo partner “Noblecounts” Bellezza per l’anima.
E’ per noi un orgoglio accogliere un imprenditore, ma soprattutto un Tifoso storico appartenente ai South Landers, che nonostante la lontananza dalla sua città d’origine per motivi di lavoro, ha deciso di investire e di sostenere la sua squadra del cuore.
Sebastian Veneziano dopo tanti anni di esperienze lavorative all’estero si è stabilizzato in Italia e in Spagna, dove ha fondato la sua azienda di prodotti di cosmetica per Uomo “Noblecount” innovazione nella tradizione vintage.
La sua determinazione, il suo attaccamento ai colori azzurri, la voglia di sostenere la sua squadra in campo ogni volta che ritorna nella sua città, ci ha fatto sperare ancora.
Insieme si può.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania