Paganese-Siracusa:1-1. Leoni spreconi e sfortunati

22ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio  Marcello Torre, mercoledì...

LEGGI ANCHE

22ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio  Marcello Torre, mercoledì 23 gennaio ore 14:30

Paganese-Siracusa: 1-1

Prima partita per la Paganese nel 2019, prima trasferta dei Leoni nel nuovo anno, dopo la vittoria nel derby contro il Catania. Finisce 1-1 con i Leoni che nella ripresa spercano troppe occasioni da goal.

Cosi’ in campo:

Paganese: Santopadre, Tazza , Nacci, Gaeta, Stendardo, Della Morte, Piana , Parigi , Capece, Acampora, Cesaretti. All De Sanzo

Siracusa: Crispino, Fricano Giovanni, Del Cool, Turati , Palermo, Daffara, Cognigni, Bertolo, Tiscione, Rizzo, Bruno. All Raciti

La Cronaca

Primo Tempo: Al pronti via, Bruno si regala una mezza frittata che per poco non fa autogoal, al minuto 11 arriva l’acuto dei Leoni, Tiscione, imita Del Piero e dal limite dell’area realizza un goal meraviglioso. I ragazzi di Raciti premono ed al 15‘ sfiorano il bis con Cognigni che spara a salve da buona posizione. Al 21‘ arriva il pari della Paganese: cross di Nacci e testa di Piana che beffa Crispino. Prima del The Caldo, Tazza spaventa Crispino. Si va al riposo con il parziale di 1-1.

Paganese-Siracusa:1-1

Secondo Tempo: Nella ripresa però èancora la Paganese a rendersi pericolosa con Cesaretti, l’attaccante, salta anche Crispino ma si perde sul piu’ bello. Il momento chiave e’ al 67‘ quando una palla in area, capita sul piede poco caldo di Cognigni che incredibilmente riesce a non concludere a porta praticamente vuota. L’occasione, spaventa la Paganese,ed il Siracusa, inizia a premere forte sul pulsante rosso. Nei minuti di recupero succede di tutto, al 92‘ prima Palermo e poi Ott Vale sprecano da buona posizione. Al minuto 94 un colpo di testa di Bertolo fa correre un brivido ai fans della Paganese che si salva proprio sulla sirena. Al Marcello Torre di Pagani termina in parità.

IL TABELLINO:

PAGANESE (4-3-2-1): Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Acampora (59′ Perri); Gaeta, Capece, Nacci (72′ Carotenuto); Cesaretti, Della Morte (72′ Cappiello); Parigi.

A disposizione: Galli, Sapone, Schiavino, Diop, Gargiulo, Alberti.

Allenatore: De Sanzo.

SIRACUSA (3-4-2-1): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo; Palermo, Gio. Fricano, Del Col (59′ Ott Vale), Bruno (46′ Di Sabatino); Rizzo (59′ Catania), Tiscione (79′ Parisi); Cognigni (79′ Vazquez). A disposizione: D’Alessandro, Boncaldo, Gia. Fricano, Lombardo, Mustacciolo, Russini, Talamo.

Allenatore: Raciti.

ARBITRO: Repace di Perugia (Melchiorre-Campogrande).

MARCATORI: 13′ Tiscione, 21′ Piana.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare