Quantcast

Giuseppe Pagana
Siracusa News

Pagana: “Sono felice che la prima sia Juve Stabia-Siracusa, copertina dell’anno per il gemellaggio”

1ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) ore 20:30

Siracusa-Juve Stabia

Siracusa – Juve Stabia: In vista della prima gara di campionato in cui si vedrà al Nicola De Simone fronteggiare il derby del cuore, tra Siracusa e Juve Stabia, Mister Pagana rilascia le sue prime impressioni:

“Sono fiducioso per questo campionato perchè abbiamo lavorato tanto e secondo il mio modesto parere abbiamo lavorato pure bene. Adesso sarà il campo a giudicare il nostro operato. Gli avversari vanno tutti rispettati compresa la Juve Stabia, ma nessuno va temuto perchè noi siamo il Siracusa e da questo punto di vista non dobbiamo mai temere nessuno. Sarà il campo a decidere chi ha lavorato e ha fatto bene, noi speriamo di aver operato in questo senso.”

“Juve Stabia e Siracusa dovrebbe essere la copertina dell’anno, il calcio è questo. Dentro il campo deve essere una battaglia sportiva, mentre dentro il campo deve essere sempre una festa. Il calcio dovrebbe dare sempre queste emozioni e queste sensazioni mi fa piacere che la prima è con la Juve Stabia per questo grande gemellaggio e per la festa che ci sarà fuori dal campo”

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania