Pagana: “Sono felice che la prima sia Juve Stabia-Siracusa, copertina dell’anno per il gemellaggio”

1ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Nicola De Simone...

LEGGI ANCHE

1ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) ore 20:30

Siracusa-Juve Stabia

Siracusa – Juve Stabia: In vista della prima gara di campionato in cui si vedrà al Nicola De Simone fronteggiare il derby del cuore, tra Siracusa e Juve Stabia, Mister Pagana rilascia le sue prime impressioni:

“Sono fiducioso per questo campionato perchè abbiamo lavorato tanto e secondo il mio modesto parere abbiamo lavorato pure bene. Adesso sarà il campo a giudicare il nostro operato. Gli avversari vanno tutti rispettati compresa la Juve Stabia, ma nessuno va temuto perchè noi siamo il Siracusa e da questo punto di vista non dobbiamo mai temere nessuno. Sarà il campo a decidere chi ha lavorato e ha fatto bene, noi speriamo di aver operato in questo senso.”

“Juve Stabia e Siracusa dovrebbe essere la copertina dell’anno, il calcio è questo. Dentro il campo deve essere una battaglia sportiva, mentre dentro il campo deve essere sempre una festa. Il calcio dovrebbe dare sempre queste emozioni e queste sensazioni mi fa piacere che la prima è con la Juve Stabia per questo grande gemellaggio e per la festa che ci sarà fuori dal campo”

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare