Pagana, nuovo Mister del Siracusa? Alì, nuovo socio?

Giuseppe Pagana e Giovanni Alì approdano a Siracusa? In un’intervista riportata da goalsicilia.it, il nuovo...

LEGGI ANCHE

Giuseppe Pagana e Giovanni Alì approdano a Siracusa?

In un’intervista riportata da goalsicilia.it, il nuovo mister del Siracusa potrebbe arrivare da una realtà Siciliana. Infatti il nome che è stato portato in superficie sarebbe quello di Pagana.

Raggiunto anche dalla nostra redazione,  all’affermazione di avere adesso le attenzioni della piazza siracusana dichiara:

“Le attenzioni di piazze come Siracusa fanno piacere e ti gratificano per ciò che si è fatto. Per quanto riguarda la prossima stagione non è ancora detto che il Troina non vada ancora in C. Per quanto mi riguarda  ci sono diverse opportunità. Non ti nascondo che c’è la possibilità di fare un’esperienza all’estero che mi stimola parecchio”

Infatti a goalsicilia  avrebbe risposto così alla domanda se vi fosse un contatto con il Siracusa Calcio:

“Si, gli incontri ci sono stati, ma ci sono ancora da verificare alcune cose, nulla di certo, anche nei miei confronti. Sai come siamo con il presidente, quindi si valuta il tutto”.

Giuseppe Pagana, classe ’77, nato a Troina e allenatore dell’omonima squadra cittadina su cui ha sperimentato e con successo l’ha portata quasi al calcio professionistico. Come giocatore ha militato in squadre come: Gallipoli, Bari, Atletico Catania, Paternò, Troina, etc.

A quanto pare un avvicinamento ci sarebbe anche con il Padron Giovanni Alì che sempre a goalsicilia.it dichiara:

“Non le nego gli incontri con la famiglia Cutrufo e posso dire che la società aretusea è in ottime mani e solida. Sto valutando altre possibili alternative, ma realmente devo e voglio aspettare la sentenza Vibonese che sarà la prossima settimana. In caso di vittoria della Vibonese noi andiamo in Lega Pro dalla porta principale, in caso contrario prenderò una decisione che potrebbe portarmi a Siracusa”

Continua dicendo sulle sorti del Troina:

“La squadra è della città, la mia presenza sarà come sponsor. Ma tutto questo non è ancora nero su bianco”.

Che sia l’imprenditore Giovanni Alì il nuovo socio disposto ad acquistare parte delle quote della società aretusea?

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare