Nuova esperienza per una vecchia gloria del Siracusa

San Paolo, arriva un ex Siracusa e Cavese Siracusa Calcio – Bisognerà pescare fra i...

LEGGI ANCHE

San Paolo, arriva un ex Siracusa e Cavese

Siracusa Calcio – Bisognerà pescare fra i fili della memoria per ricordare chi è Osvaldo Gobbi.

Gobbi giocò in rosa aretusea nei lontani anni ’70, quando il Siracusa Calcio giocava in Serie D. Per l’ex gloria del Siracusa si aprono le porte per un ritorno in campo come allenatore di una squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato, San Paolo.

Ecco il comunicato ufficiale della società:

“Colpo in casa San Paolo, arriva l’esperto allenatore Osvaldo Gobbi che affiancherà con la sua esperienza Mister Tito Mangiafico in Panchina. Ecco le sue prime parole in maglia giallo-blu’:

” Ho accettato l’incarico perchè il San Paolo e’ una società sana ed il Presidente Germano e’ una persona con dei valori ed ha voglia di portare Solarino nel calcio che conta. Faro’ il secondo ed aiuterò i giovani con la mia esperienza in particolare quelli del settore giovanile Io ho avuto una carriera da Professionista, sono stato a Brescia poi a Cava de Tirreni con la Cavese e poi ho giocato anche a Siracusa e Floridia ai tempi della Serie D negli anni 70. Sono onorato di fare parte di questa nuova sfida , oggi ho visto un gruppo di ragazzi interessanti ma per le valutazioni personali voglio aspettare i prossimi allenamenti. Grazie a tutti per l’accoglienza”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare