Matteo Tomei miglior portiere del girone C

Matteo Tomei: miglior portiere del Girone C di Serie C Matteo Tomei viene considerato da...

LEGGI ANCHE

Matteo Tomei: miglior portiere del Girone C di Serie C

Matteo Tomei viene considerato da tuttoc.com il miglior portiere del Girone c.

Fra i tanti  che hanno fatto bene i questa stagione, l’estremo difensore azzurro appare il migliore di tutto il campionato. Più volte nominato dallo stesso sito come il migliore in campo e il migliore della giornata di campionato del girone C.

Tomei, con 29 reti al passivo, insieme al settore difensivo aretuseo dove spiccano elementi di pregio, piazzano il Siracusa come la quarta migliore difesa di tutta la Serie C, preceduti solo da Monza, Padova e Sudtirol.

In Serie C arriva a quasi 30 anni,  vanta esperienze anche con la squadra scozzese del Ross County e un goal  mentre militava nell’Itala San Marco durante il recupero.

Forse però ciò che rende vincitore Matteo Tomei è la grande stima che ha acquistato tra il pubblico aretuseo con cui ad ogni partita si è sempre più consolidato il legame.

Il Portiere Veneto ha conquistato da subito gli applausi dei tifosi siracusani e con essi la loro stima entrando a far parte così dei giocatori dal cuore azzurro.

Sperando di trovarlo ancora tra le file della squadra siracusana ringraziamo Matteo Tomei per essere stato il gigante a difesa della porta aretusea.

 

 

 

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare