L’ex Siracusa Liotti approda al Pisa

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni...

LEGGI ANCHE

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti

Siracusa Calcio – Era di non molto tempo fa la notizia della firma di Liotti al Bisceglie, notizia diramata dalla Gazzetta dello sport.

E’ invece di poco fa l’ultimo comunicato del Pisa calcio che annuncia di essersi assicurato le prestazioni di Daniele Liotti.

Di seguito la nota ufficiale del club:

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Liotti.

Esterno sinistro classe 1994, Liotti nella passata stagione ha indossato per 28 volte la maglia del Siracusa mettendo a segno 5 reti. In passato ha vestito anche i colori di Feralpisalò, Juve Stabia, Brindisi, Cosenza, Catania e Catanzaro.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro e questo pomeriggio sarà in campo assieme ai nuovi compagni per il primo allenamento settimanale.”

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare