Curva Anna
Siracusa News

Ex Siracusa vola alla Sampdoria

Walter Sabatini, ex giocatore del Siracusa nella stagione 1980/81, militante nella squadra azzurra come centrocampista; vola fra le alte sfere della Sampdoria.

L’ex direttore sportivo di squadre blasonate come Inter e Roma approda come direttore tecnico della Sampdoria dal 1° luglio 2018.

Ecco il comunicato ufficiale:

Le prime indiscrezioni apparse su Sky sono state poi ufficializzate dal club blu cerchiato in una nota ufficiale.

«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania