Ex Siracusa vola alla Sampdoria

Walter Sabatini, ex giocatore del Siracusa nella stagione 1980/81, militante nella squadra azzurra come centrocampista;...

LEGGI ANCHE

Walter Sabatini, ex giocatore del Siracusa nella stagione 1980/81, militante nella squadra azzurra come centrocampista; vola fra le alte sfere della Sampdoria.

L’ex direttore sportivo di squadre blasonate come Inter e Roma approda come direttore tecnico della Sampdoria dal 1° luglio 2018.

Ecco il comunicato ufficiale:

Le prime indiscrezioni apparse su Sky sono state poi ufficializzate dal club blu cerchiato in una nota ufficiale.

«Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria». È con queste parole che il presidente Massimo Ferrero comunica ufficialmente l’ingresso in società del dirigente umbro.

Sabatini, uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo, rivestirà dal 1° luglio 2018 il ruolo di responsabile di tutta l’Area Tecnica blucerchiata.

Insieme con il presidente Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti danno il benvenuto e il più sincero ‘buon lavoro’ a Sabatini, che avrà il piacere di incontrare i media e di dialogare con gli stessi solo in occasione della presentazione ufficiale alla stampa, data e luogo della quale saranno resi noti nei prossimi giorni.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare