Quantcast

Banner Gori
Siracusa News

Climiti San Paolo-Siracusa: 2-2, impresa dei ragazzi di Solarino

Climiti San Paolo-Siracusa: Prima di campionato

Climiti San Paolo-Siracusa: Tutto esaurito allo Stadio “Pippo Scatà di Solarino. Nella città di San Paolo, torna la promozione ed il primo appuntamento è quello con la storia, arriva il blasonato Siracusa.

La Cronaca: Al minuto 8, passa subito il Climiti, con Sollano, bravo ad approfittare di una mezza dormita della difesa ospite. I padroni di casa mordono ed i Leoni non riescono a graffiare, soffrendo la vivacità della squadra di Solarino. Al 40′ arriva la seconda svolta della partita, calcio di rigore per la squadra di Scifo, dalla lunetta si presenta Giannaula, ma il portiere Lenares, imita Garella e para con i piedi. E’ l’ultima emozione della prima frazione che recita Climiti in vantaggio.

Nella ripresa la musica cambia ed un episodio cambia i piani di Mister Giacalone, al 61′ Sardo si colora di rosso, lasciando i suoi in dieci uomini, un problema grande per il Climiti che adesso deve resistere e stringere i denti. Stefano Frittitta, si dimostra bomber di categoria superiore ed al minuto 65 porta il Siracusa sul risultato di parità.
I Leoni ovviamente non si accontentano e ruggiscono ancora al 72′, Aloschi fa 1-2, grande gioia per il giocatore appena entrato in campo. Il cuore del Climiti San Paolo e’ enorme ed al minuto 80, arriva il pareggio con il solito Sollano, autore di una doppietta di giornata.Nel finale assalto all’arma bianca del Siracusa che sfiora ancora il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. E’ l’ultima emozione di una partita bellissima che premia il cuore dei padroni di casa.

CLIMITI SAN PAOLO: Lenares, Mazzara, Lecini Alessandro, Latina, Sardo, Conselmo, Sollano, Giarratana, Correnti, Latina, Carpinteri.

All.Giacalone

SIRACUSA CALCIO: Cavallaro, Musso, Orefice, Costa, Accardo; Napoli, Alfieri; Frittitta, Martines, Novello; Giannaula.
All.Scifo

Arbitro: Amore di Ragusa, Di Martino (Assistente), Firera (Assistente)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania