Bisceglie-Siracusa: 0-0. Un punto che muove la classifica

31ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Ventura, domenica 17...

LEGGI ANCHE

31ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Ventura, domenica 17 marzo ore 14:30

Bisceglie-Siracusa: 0-0

Bisceglie-Siracusa 0-0, pareggio giusto e senza emozioni. La sconfitta della Paganese a Cava de Tirreni è l’unica nota lieta del pomeriggio.

Allo Stadio Ventura il momento positivo del Bisceglie che si conferma squadra in Salute. Il Siracusa torna dalla Puglia con un punto prezioso in chiave salvezza, gara noiosa ed avara di emozioni.

Il pareggio forse accontenta entrambe, la Paganese cade al Simonetta Lanberti di Cava de Tirreni per 4-0 anche se il Rieti di Ezio Capuano piazza il colpo da tre contro Gaetano Auteri.

Sulla gara pochissimo da dire, ritmi bassi e portieri praticamente inoperosi, qualche bella sgroppata dei terzini Giron e Daffara per provare a dare pepe alla partita e qualche timida occasione in mischia.

FORMAZIONI

BISCEGLIE (3-5-2): Cerofolini; Triarico, Markic, Mastrilli; Longo, Bangu, Risolo, Parlati, Giron; Starita, Cuppone.

A disposizione: Vassallo, Maestrelli, Giacomarro, Camporeale, Maccarrone, Casella, Ndiaye, Bottalico, Mosti, Calandra, Dellino, Djolou, Scalzone, Jovanovic Cuomo.

Allenatore: Vanoli.

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Turati, Di Sabatino, Bruno; Gio. Fricano, Palermo; Russini, Talamo, Souarè; Vazquez.

A disposizione: D’Alessandro, Boncaldo, Parisi, Tuninetti, Cognigni, Del Col, Catania, Rizzo, Tiscione.

Allenatore: Raciti.

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco

Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare