Siracusa – Juve Stabia, Magnani: “Dobbiamo ancora crescere”

Giangiacomo Magnani centrale difensivo del Siracusa parla ai nostri microfoni del suo futuro e di...

LEGGI ANCHE

Giangiacomo Magnani centrale difensivo del Siracusa parla ai nostri microfoni del suo futuro e di quello della squadra

Il derby della fratellanza tra il Siracusa e la Juve Stabia è terminato con il classico risultato ad occhiali dopo una prestazione a viso aperto offerto in campo da entrambe le formazioni.

In sala stampa per il Siracusa si presenta il giovane centrale difensivo Giangiacomo Magnani, unico centrale di ruolo per gli aretusei che ha giocato questa gara.

Quello che segue è l’estratto delle sue considerazioni sulla gara rilasciate ai nostri microfoni:

“Un punto importante in una partita difficile, per quello che si è visto in campo lo reputo un pareggio giusto. 

Ho avuto fiducia in me stesso quando sono venuto quest’estate,  ho dato subito il massimo e adesso sto raccogliendo i frutti del mio impegno. Non mi sarei comunque aspettato di giocare così tanto.

Il Siracusa è una squadra che può ancora crescere e i punti in passato sono stati persi stupidamente,  quindi per il prosieguo del campionato dobbiamo migliorare se vogliamo restare nelle prime posizioni di classifica.”

A cura di Dionisia Pizzo

Si diffida dalla riproduzione parziale o totale del presente articolo in assenza di autorizzazione della nostra redazione che prevede comunque la citazione e l’inserimento del link.

Juve Stabia TV


Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare