Quantcast

Giuseppe Pagana. Siracusa-Pagana 25/09/2018. 3-1
Siracusa - Interviste

Trapani-Siracusa, Pagana: ” La gara arriva dopo una vittoria casalinga che ci dà fiducia e morale”

4ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Provinciale di Trapani 29 settembre ore 20:30

Trapani-Siracusa

In vista della quarta giornata di Campionato di Serie C, che vedrà il Siracusa impegnato nel primo derby della stagione contro il Trapani; Mister Pagana commenta così la preparazione dei suoi ragazzi:

“Sabato arriva una partita importante, in un momento ottimo per loro. Però arriva dopo una vittoria casalinga per noi che ci dà fiducia e morale. Allo stesso tempo dobbiamo però capire che per raggiungere alcuni risultati è necessario lavorare sodo. I ragazzi da questo punto di vista non lasciano nulla al caso, si allenano con molta voglia e serietà. Sappiamo che la strada è lunga e il processo di crescita è ancora lungo. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per migliorare gli errori commessi nelle gare precedenti”.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania