Siracusa-Sicula Leonzio 1-0: Marco Turati: Commenta così la partita

Serie C Girone C – 38ª giornata Domenica 6 Maggio ore 14:30 Stadio Nicola De...

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 38ª giornata

Domenica 6 Maggio ore 14:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018

 Siracusa-Sicula Leonzio 1-0: Marco Turati

Nel post gara tra Siracusa VS Sicula Leonzio Marco Turati commenta così il Match terminato 1-0 per i padroni di casa con un goal di Filippo Scardina:

” Posso dire che è stata una buonissima stagione sia a livello collettivo che sul campo. L’unico rammarico è che per diversi mesi ho lasciato i miei compagni e non li ho potuto sostenere in campo.

Quella di oggi è stata una partita complicata sia per il grande caldo, ma anche perchè la squadra avversaria è molto viva, con giocatori molto veloci.

Dopo il Goal abbiamo trovato le giuste contromisure, i ritmi si sono abbassati riuscendo a creare più azioni.

Abbiamo chiuso come la miglior difesa e posso dire che nel settore che mi riguarda esistono ottimi giocatori. Magnani si vedeva durante gli allenamenti che era fuori categoria. Molti altri sono capaci come: Liotti, Parisi, Bruno e Altobelli.

Lasciatemi pure dire che Toscano, lo conosco da due anni e ha una grande fame in campo, questo lo porterà sicuramente lontano

Mi auguro che per il futuro io possa rimanere qui, ovviamente valutando i vari scenari futuri.”

 

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare