Paolo Bianco risponde a Lucarelli: “lui ha una Ferrari noi una 500”- il video.

Campionato di Serie C- Girone C Stagione 2017/2018 Paolo Bianco risponde a Lucarelli In occasione...

LEGGI ANCHE

Campionato di Serie C- Girone C

Stagione 2017/2018

Paolo Bianco risponde a Lucarelli

In occasione di Juve Stabia Vs Catania, il collega Gianluca Apicella aveva chiesto a Lucarelli: “Chi tra le squadre della classifica poteva essere in lotta per il primo posto“, Lucarelli prontamente rispose che oltre a Catania, Lecce, Trapani;potevano lottare per il primo posto: Siracusa, Cosenza e la stessa Juve Stabia .

Per i nostri microfoni durante la mix zone, il collega  ha riportato a Mister Paolo Bianco quanto dichiarato da Lucarelli, la risposta di Bianco è stato più che giusta:

“No, Lucarelli ha una Ferrari e noi una 500, ma non perchè i miei giocatori non sono all’altezza, ma perchè loro hanno costruito una squadra, hanno speso dieci volte più di quello che abbiamo speso noi. Quindi quando spendi tanto alla lunga devi stare davanti. Poi è anche vero che qualche sorpresa ci può sempre stare. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, la nostra strada e non facciamo paragoni che non esistono, lo sa bene anche Lucarelli”

Paolo Bianco dà una giusta risposta al tecnico del Catania, non sminuisce i propri ragazzi anzi, ne aumenta il valore e la tenacia che stanno dimostrando.

Ecco il video integrale dell’intervista:

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViVicentro

 

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare