Quantcast

Siracusa - Editoriali

Sircusa-Paganese: 3 goal, 3 punti nella 3ª giornata, 30° goal di Catania al Siracusa

3ª Giornata di Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone (SR) 25 settembre ore 14:30

Siracusa-Paganese: 3-1

Ex ungue leonem: il leone si riconosce dagli artigli

Sembra che il tre sia stato il numero fortunato per la squadra aretusea che nella 3ª giornata di campionato con 3 goal ha conquistato i suoi primi 3 punti.

Dopo la prima sconfitta in casa contro la Juve Stabia i ragazzi di Mister Pagana sono tornati in campo per dimostrare che la disfatta non è per gli aretusei. Cuore da leoni e passo deciso in campo e seppur qualche sbaglio è stato commesso la vittoria fa passare tutto in secondo piano.

La partita contro la Paganese ha messo in mostra il talento non assopito di Lele Catania, l’attaccante in rosa aretusea  ormai al quarto anno segna al minuto 10 del primo tempo il goal del vantaggio. Con Lele Catania il numero tre ritorna nella forma del 30, perché quello di martedì è stato il 30° goal di Catania al Siracusa.

Con il goal di Vazquez al 27’ le distanze tra le due squadre si sono ampliate, per poi triplicare le distanze con il secondo goal dell’attaccante argentino grazie al rigore dato dal direttore di gara.

La fama dell’inarrestabile Vazquez denominato in argentina Cabezon, era già giunta sino ai tifosi, ma molti altri nel match contro la Paganese hanno potuto mostrare le proprie capacità.

Daffare con scatto felino dalla difesa con pochi balzi è riuscito a coprire alcune aree in attacco. Ma sul podio è da porre quest’oggi anche Tuninetti che con fare agile e attento è riuscito a creare un bel gioco attorno a se.

Anche le prestazioni di Messina, il secondo portiere del Siracusa, sono nettamente migliorate. Più volte chiamato in causa è riuscito a creare una barriera nella porta azzurra.

Il Siracusa appare come una squadra in rodaggio, ma un grande cambiamento in campo si è percepito rispetto alla prima partita disputa contro le vespe.

Coraggio e voglia di vincere non sembrano mancare, adesso serve solo lottare e dai propri errori imparare.

Articoli correlati Sircusa-Paganese: cronaca della partita, sala stampa Mister Pagana, Sala Stampa Vazquez , fotogallery del match.

a cura di Dionisia Pizzo.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania