Siracusa Calcio, scoppia la Rizzo mania!

Un goal da Centrocampo, una magia su calcio di punizione Siracusa Calcio – È Sicuramente il...

LEGGI ANCHE

Un goal da Centrocampo, una magia su calcio di punizione

Siracusa Calcio – È Sicuramente il personaggio del momento in casa Siracusa. È proprio il caso di dirlo : ” Tutti pazzi per Rizzo ” .

L’Argentino, nuovo arrivato in casa Siracusa è diventato il nuovo idolo dei tifosi. Diop ci scuserà, ma Rizzo si è preso la scena e sui Social impazza la Rizzo Mania. Un goal da Centrocampo, una magia su calcio di punizione.

Non è sicuramente il più celebre fantasista Argentino che con la numero dieci ha incantato il mondo e ci mancherebbe, ma Rizzo è riuscito ad imitarlo benissimo.

Oltre a Maradona, anche Stankovic, Beckham, Mascara, Recoba ,Vieri e Quagliarella, hanno deliziato la platea con il goal da centrocampo. Anche il piccolo Argentino si va ad aggiungere in questa speciale classifica.

Il giocatore a fine gara,come riportato dalla società commenta il film da protagonista:

“Sono felice per aver fatto due goal, ma sarebbe stato bello vincere. E’ la prima volta che gioco in Italia e spero di avere le giuste prestazioni fisiche”

 

a cura di Dionisia Pizzo

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare