Siracusa Calcio: Non chiamatelo più Troina calcio

Il Siracusa che può ancora sorprendere Siracusa Calcio C’è chi si ostina ancora a considerare...

LEGGI ANCHE

Il Siracusa che può ancora sorprendere

Siracusa Calcio

C’è chi si ostina ancora a considerare il Siracusa Calcio legato, tramite la presidenza e i giocatori, al Troina della stagione 2017/2018.

Se la presidenza è ancora la stessa, ciò non vale per l’intera squadra. A Siracusa approdarono ad inizio stagione quasi tutta la rosa del Troina calcio. Da allora un lungo percorso però è stato effettuato; di quei giocatori del Troina son rimasti titolari pochi calciatori.

Il “Team Alì” ha imparato dagli errori e ha cercato di soppiantare quel che aveva presentato alla tifoseria ad inizio stagione. Ore sicuramente calde sono quelle alla corte dei leoni, infatti da poco la dirigenza ha esonerato mister Michele Pazienza; secondo allenatore che salta dopo Giuseppe Pagana.

Le novità però non sono finite qui anche perché da pochissimo l’ex giocatore del Fondi, Tiscione appartiene adesso alla rosa siracusana,  un elemento che porterà sicuramente esperienza e nuova voglia di fare bene.

La società ha voglia di dimostrare ciò che in cuor suo sa di poter dare. Vi è anche la sensazione  che nel mercato di gennaio si aggiungeranno nuovi arrivati che aiuteranno il capitano Turati e compagni nel difficile, ma non impossibile compito di regalare alla città la permanenza in categoria o forse anche qualcosina in più. Quindi non chiamatelo più Troina che con tutto il rispetto le storie sono totalmente diverse.

Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare