Siracusa calcio: “Piena fiducia a Pagana”

La società aretusea conferma la sua fiducia nei confronti di Mister Pagana Siracusa Calcio –...

LEGGI ANCHE

La società aretusea conferma la sua fiducia nei confronti di Mister Pagana

Siracusa Calcio – Dopo i momenti tumultuosi vissuti in questi giorni tra la società azzurra e i tifosi che vorrebbero l’esonero di Mister Pagana, arriva una nota da parte della società. Il club siracusano conferma la fiducia riposta dalla società di Giovanni Alì nei confronti del Mister.

Nella nota ufficiale della società infatti si legge:

Al termine di un vertice societario che si è svolto ieri sera alla presenza del Presidente Giovanni Alì, dell’Amministratore delegato Nicola Santangelo e del Direttore sportivo Antonello Laneri il Siracusa calcio ha confermato la fiducia nei confronti dell’allenatore Peppe Pagana. “Siamo consapevoli della classifica e del momento difficile che la squadra sta attraversando, soprattutto dal punto di vista dei risultati – hanno spiegato i 3 dirigenti – ma riteniamo che non sia questo il momento di un cambio alla guida tecnica, anche se tutti devono adesso considerarsi in discussione. Abbiamo avviato un percorso che non consideriamo ancora esaurito”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare