Siracusa Calcio, la falsa notizia smentita da Cutrufo

Siracusa Calcio Qui Siracusa e le cose sembrano andare per il verso giusto alla squadra...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio

Qui Siracusa e le cose sembrano andare per il verso giusto alla squadra aretusea, mentre una notizia battuta a Milano sulla Gazzetta dello sport, vede il Siracusa Calcio in grossi guai giudiziari e finanziari.

Anche altri club sarebbero citati insieme al blasone siciliano e coinvolgerebbe le squadre da Nord a Sud.

La notizia però è stata prontamente respinta e smentita dal presidente Cutrufo:

 

In relazione a quanto pubblicato oggi da Gazzetta.it, il presidente del Siracusa Calcio Gaetano Cutrufo precisa:

• Dispiace che un giornale glorioso come la Gazzetta prenda un così clamoroso abbaglio. Nessun rischio iscrizione per la mia società, considerato che ho già espletato gli adempimenti previsti per la scadenza di giorno 26, ossia il pagamento di stipendi e contributi relativi agli ultimi tre mesi e tutto ciò che era connesso, ed ho pronta tutta la documentazione relativa alla pratica di iscrizione, compresda la fidejussione rischiesta.

• Quindi, come è facile comprendere, non c’è nessun rischio iscrizione per il Siracusa. Già oltre un mese fa nel corso di una conferenza stampa avevo detto che avrei iscritto la squadra e l’ho fatto.

• Da lunedì, dopo e solo dopo aver espletato tutte le pratiche e tutti i pagamenti relativi all’iscrizione, avvierò le trattative con Giovanni Alì che mi auguro si concludano positivamente.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare