Quantcast

Siracusa - Comunicati

Siracusa Calcio, Alì: “Nonostante la comunicazione emergono false notizie sulla fideiussione”

Il Presidente Alì chiarisce ancora una volta la posizione  regolarizzata della squadra aretusea

Siracusa Calcio – Questa volta a parlare è lo stesso presidente Alì che chiarisce in modo categorico la regolarizzazione della fideiussione della società aretusea.

Nelle ultime ore era apparso qualche articolo fuorviante che inseriva la società azzurra fra quelle non a regola. Ecco quanto comunicato dal presidente sulla pagina social della società:

“Nonostante la comunicazione ufficiale a firma Nicola Santangelo di venerdì scorso con la quale si portava a conoscenza dell’opinione pubblica la piena e completa regolarizzazione della nostra fideiussione nelle ultime ore si sono diffuse voci allarmistiche e prive di fondamento in relazione alla nostra posizione. Con i miei collaboratori ho riflettuto a lungo sulla eventualità di intervenire considerato che appena una settimana addietro avevamo emesso un comunicato chiaro in ogni sua parte e inequivocabile. Considerata l’apprensione che la falsa notizia ha suscitato in alcuni sportivi ribadisco quello che già abbiamo comunicato la scorsa settimane, vale a dire: che con sforzi importanti abbiamo prodotto le garanzie richieste e regolarizzato la nostra posizione. E’ ovvio però che in futuro non intendiamo rispondere a blog o “non giornali” che mettono in dubbio la nostra parola e le nostre comunicazioni ufficiali.”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania