Siracusa Calcio: Turati pronto, Scardina ancora in recupero.

Siracusa Calcio  Turati torna in campo contro la Virtus Francavilla. Scardina ancora in recupero. In...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio

 Turati torna in campo contro la Virtus Francavilla. Scardina ancora in recupero.

In questa  seconda parte di stagione calcistica, Mister Paolo Bianco,  ha dovuto affrontare i diversi match riorganizzando ogni qualvolta la squadra a causa degli infortuni ai vari giocatori.

Fra i tanti, la grande assenza che si è fatta più sentire è stata quella di Marco Turati.  Il difensore centrale, durante la partita contro il Lecce ha subito un gravissimo infortunio al menisco esterno, stesso infortunio recuperato nella precedente gara contro la Reggina.

Assente da ben 12 partite, Turati è stato convocato da Bianco nelle ultime due: Catania e Casertana, senza però mai scendere realmente in campo.

Il difensore azzurro ha ormai colmato le carenze dovute dell’infortunio e quindi è già pronto per scendere nuovamente sul manto verde tra i compagni. Bianco quindi potrebbe già impiegarlo tra le file della difesa aretusea nel match contro la Virtus Francavilla.

Ancora in fase di recupero è Filippo Scardina, l’attaccante dovrà ancora attendere 15 giorni o poco più per riprendere l’infortunio subito. Dopo la frattura alla falange del quinto dito del piede riportata durante la gara contro l’Akragas, l’attaccante è fuori gioco da ben quattro match, ancora altri ne dovranno passare, ma si spera di vederlo presto in campo.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare