Siracusa Calcio: Magnani al Perugia, le parole di Cutrufo “Sinergia tra Laneri e la Juventus”

Nell’ultima partita Magnani appariva con volto triste, l’abbraccio di Tomei è stato immediato. Avevamo intuito...

LEGGI ANCHE

Nell’ultima partita Magnani appariva con volto triste, l’abbraccio di Tomei è stato immediato. Avevamo intuito già in quel momento che quello fosse l’ultimo saluto.

La foto di Martina Visicale ha raccolto l’emozionante momento.

Giangiacomo Magnani viene ceduto al Perugia Calcio ecco il comunicato:

Siracusa Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, all’ A.C. Perugia le prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

 L’importante operazione di mercato è stata condotta dal direttore sportivo Antonello Laneri in piena sinergia e collaborazione con la Juventus, società che, con lo stesso Perugia, trattiene buonissimi rapporti con il presidente Gaetano Cutrufo e il vice presidente Paolo Giuliano.

? “Questa operazione – ha detto il presidente Cutrufo – dimostra che la nostra società da tempo opera con i fatti lasciando ad altri il compito di parlare a vanvera e lanciarsi in giudizi affrettati. I risultati del campo, con la quarta posizione in classifica, e l’attenzione che club importanti e blasonati, proprio come il Perugia e la Juventus, hanno nei nostri confronti e dei nostri calciatori sono certamente fatti di rilievo. Ritengo doveroso ringraziare il nostro direttore sportivo Antonello Laneri, a cui mi lega un profondo vincolo di fiducia e di amicizia, per avere, ancora una volta, dimostrato di essere un professionista straordinario”.

? “La cessione di Magnani al Perugia – dichiara il vice presidente Giuliano – oltreché renderci tutti felici per la carriera del giocatore dimostra il buon lavoro fatto dal presidente Cutrufo in questi anni, nonché da tutta la società (direttore sportivo in testa) e, qualora ve ne fosse bisogno, la lungimiranza di una società come la Juventus, i cui dirigenti, in particolare Beppe Marotta e Fabio Paratici, seguono il mercato a 360 gradi, non trascurando la Serie C e facendo ben sperare per il futuro di chi investe in una categoria così difficile e dispendiosa…”.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare