Quantcast
Banner Gori
Siracusa-Fondi 117 Tomeo e Magnani
Tomeo e Magnani
Siracusa Calcio

Siracusa Calcio: Magnani al Perugia, le parole di Cutrufo “Sinergia tra Laneri e la Juventus”

Nell’ultima partita Magnani appariva con volto triste, l’abbraccio di Tomei è stato immediato. Avevamo intuito già in quel momento che quello fosse l’ultimo saluto.

La foto di Martina Visicale ha raccolto l’emozionante momento.

Giangiacomo Magnani viene ceduto al Perugia Calcio ecco il comunicato:

Siracusa Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, all’ A.C. Perugia le prestazioni sportive del difensore Giangiacomo Magnani.

 L’importante operazione di mercato è stata condotta dal direttore sportivo Antonello Laneri in piena sinergia e collaborazione con la Juventus, società che, con lo stesso Perugia, trattiene buonissimi rapporti con il presidente Gaetano Cutrufo e il vice presidente Paolo Giuliano.

? “Questa operazione – ha detto il presidente Cutrufo – dimostra che la nostra società da tempo opera con i fatti lasciando ad altri il compito di parlare a vanvera e lanciarsi in giudizi affrettati. I risultati del campo, con la quarta posizione in classifica, e l’attenzione che club importanti e blasonati, proprio come il Perugia e la Juventus, hanno nei nostri confronti e dei nostri calciatori sono certamente fatti di rilievo. Ritengo doveroso ringraziare il nostro direttore sportivo Antonello Laneri, a cui mi lega un profondo vincolo di fiducia e di amicizia, per avere, ancora una volta, dimostrato di essere un professionista straordinario”.

? “La cessione di Magnani al Perugia – dichiara il vice presidente Giuliano – oltreché renderci tutti felici per la carriera del giocatore dimostra il buon lavoro fatto dal presidente Cutrufo in questi anni, nonché da tutta la società (direttore sportivo in testa) e, qualora ve ne fosse bisogno, la lungimiranza di una società come la Juventus, i cui dirigenti, in particolare Beppe Marotta e Fabio Paratici, seguono il mercato a 360 gradi, non trascurando la Serie C e facendo ben sperare per il futuro di chi investe in una categoria così difficile e dispendiosa…”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più