Siracusa Calcio: il calendario ufficiale

Il Siracusa Calcio ufficializza le partite del nuovo campionato della stagione 2017/2018. Durante il mese...

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio ufficializza le partite del nuovo campionato della stagione 2017/2018.

Durante il mese di Settembre 2017 le partite si disputeranno di sabato, per poi iniziare ad Ottobre con una partita durante la settimana( Lunedì 4 Ottobre contro il Matera).

Ad Ottobre in un’unica settimana si avvieranno  due partite, una il 4 contro il Matera e subito dopo l‘8  (Domenica) contro il Monopoli. In questo mese  le altre partite si giocheranno durante il Sabato.

Anche Novembre vedrà una partita infrasettimanale, l’8 (Mercoledì) contro la Reggina, il restante delle giornate si disputeranno durante la Domenica tranne per il 19 Novembre designato come giorno di riposo per la squadra.

A Dicembre la squadra  giocherà ancora di Domenica tranne per il 23 (sabato), girono precedente alle vacanze natalizie. Il Match riprenderà  il 30 Dicembre contro l’Andria.

Due sole partite per il mese di Gennaio: il 21 e il 28, entrambe di Domenica.

Nel mese di Febbraio e Marzo tutte le partite si giocheranno nel giorno settimanale di Domenica tranne la quella disputata contro il Lecce il 31 Marzo che verrà di Sabato.

Aprile si aprirà con un giorno di riposo,l’8, le restanti giornate si giocheranno di Domenica.

Ultimo mese di campionato, a Maggio, vedrà il Siracusa disputare un derby contro la Sicula Leonzio (6 MAggio 2018).

 

 

 

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare