Siracusa-Renate: le pantere si rivolgono alla Lega Pro

Siracusa-Renate: le pantere si rivolgono alla Lega Pro La notizia ormai sembra essere ufficiale, il...

LEGGI ANCHE

Siracusa-Renate: le pantere si rivolgono alla Lega Pro

La notizia ormai sembra essere ufficiale, il Siracusa sembra essere stato costretto a rinunciare a trovare uno stadio in Sicilia e optare per lo stadio Lombardo.

I tifosi che decideranno di andare ad assistere alla gara dovranno affrontare ben 1432 km.

La notizia non è stata accettata con serenità dal pubblico Siracusano, che speravano di riuscire a vedere giocare la squadra in casa o in uno stadio vicino alla propria città.

La notizia di PianetaEmpoli.it riporterebbe il motivo di tale decisione:

 Il Siracusa ha provato a chiedere da prima lo spostamento della gara e poi il campo neutro in una località vicina ma i nerazzurri lombardi si sono messi di traverso attaccandosi al regolamento ed innescando quindi un piccolo caso diplomatico.

A mettere tutti a tacere è stata la Lega che, vista la non disponibilità dello stadio “De Simone” di Siracusa, ha disposto che la gara si giochi domenica 30 luglio a Meda con inizio alle ore 16:00

Lo stadio delle pantere, Stadio Comunale “Città di Meda” – Via Icmesa 25, Meda (MB), dispone di un rettangolo di gioco in erba naturale (105 x 63 metri). Attorno al campo di gioco si sviluppa la pista di atletica leggera.

 La capienza degli spalti è di circa 2500 posti tutti a sedere, suddivisi in tre tribune parzialmente coperte (totale sulla tribuna centrale, parziale sulle tribune laterali), poste una successiva all’altra.

La competizione avrà luogo il 30 luglio 2017 alle ore 16:00

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare