Siracusa – Fidelis Andria: la partita dei pali

La partita contro la Fidelis Andria si sapeva già non sarebbe stata semplice. In campo...

LEGGI ANCHE

La partita contro la Fidelis Andria si sapeva già non sarebbe stata semplice. In campo i leoni trovano una squadra affamata di vittoria e quindi con nulla da perdere.

Molte occasioni per il Siracusa, molte anche per la squadra avversaria, si sa il giorno dopo è il momento dei “ma”, dei “se” o dei “perchè”.  Malgrado la vittoria mancata il Siracusa comunque si piazza in ottima posizione. Nella classifica i leoni si trovano in terza posizione con pari numeri con il Catania.

il presidente Cutrufo lascia queste parole ai social:

“Abbiamo sofferto, avremmo voluto di più, ma tutto sommato non si possono vincere tutte le partite e l’obiettivo possibile, la conquista del secondo posto, è stato comunque raggiunto”.

Guarda il bicchiere mezzo pieno il nostro presidente Gaetano Cutrufo. “No, per me il bicchiere è pienissimo – ha detto ancora il presidente – perché la squadra ha giocato la partita con la testa e con il cuore. Forse non siamo stati fortunati, considerate le occasioni create”.

“Voglio anche ringraziare i duemila spettatori che hanno fatto sforzi enormi per essere presenti in un martedì pomeriggio lavorativo”.

Da protagonisti in questo match sono stati i Pali, peccato che nessun punto possa essere segnato al loro tocco.

Non è però una sconfitta, una mezza vittoria che permette al Siracusa  di piazzarsi comunque in un’ottima posizione in sole 5 partite.

Nulla da recriminare ai giocatori  perché si ritrovano in campo dopo aver disputato tre giorni prima un altro match.

Sguardo adesso verso la partita contro l’Akragas e auguriamo ai leoni successi ancor più grandi – Ad Maiora!

 

 

 

 

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare