Siracusa Calcio: Le Parole di Cutrufo dopo la partita contro il Trapani

Siracusa Calcio Dopo la sconfitta avvenuta nel derby  contro il Trapani, il presidente Gaetano Cutrufo...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio

Dopo la sconfitta avvenuta nel derby  contro il Trapani, il presidente Gaetano Cutrufo lascia un comunicato ai tifosi aretusei nella pagina facebook della squadra.

ecco le sue parole:

“La sconfitta all’esordio? Ormai ho fatto l’abitudine, anzi mi sarei sorpreso del contrario. Con questa sono cinque su cinque”. Non perde il buon umore, nonostante la sconfitta a Trapani nella prima giornata di campionato, il nostro presidente Gaetano Cutrufo.

“E questo per diversi motivi – ha detto -. Perché abbiamo fatto campionati straordinari anche con la sconfitta nella partita di esordio e perché ieri, al di là di un primo tempo in cui probabilmente abbiamo vissuto lo stress dell’esordio, nella seconda frazione di gioco abbiamo dimostrato di avere solide basi su cui lavorare quest’anno. E lo abbiamo dimostrato al cospetto di una squadra di indubbia qualità e seriamente candidata alla vittoria del campionato”.

“In settimana la nostra rosa sarà completata con l’innesto di due pedine importanti e sono certo che potremo dire la nostra. Ma la trasferta di Trapani mi lascia anche l’immagine di uno stadio dove, oltre alla presenza dei nostri insuperabili tifosi, ho notato anche la scelta di ridurre al minimo le barriere. Aver potuto verificare che nonostante il derby sentitissimo, nonostante le circostanze come il rigore parato in avvio da Tomei non sia accaduto assolutamente nulla, mi convince che è la strada da seguire. Rimango convinto che il prossimo anno il ‘De Simone’ debba essere senza barriere. Sono certo che siamo tutti pronti a questa scelta”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare