Incontriamoci la nuova inizativa del Siracusa Calcio

Quest’anno il Siracusa non è solo una squadra sul campo, ma è anche la squadra...

LEGGI ANCHE

Quest’anno il Siracusa non è solo una squadra sul campo, ma è anche la squadra del fare. Molte iniziative elaborate dal team aretuseo per aprirsi alla comunità.

Dopo la presentazione delle maglie, legate in modo indissolubile al territorio siracusano, il Cantazzurro, il calcio femminile e molte altre iniziative; Cutrufo con una comunicazione annuncia l’idea di mettere a disposizione e a favore dell’intera città il brand. Un modo per far si che la città di Siracusa si avvicini e si appropri del Siracusa Calcio.

Di seguito le parole di G. Cutrufo

INCONTRIAMOCI 

“Vogliamo che la città si appropri del Siracusa. Vogliamo che la squadra sia la voce in tutta Italia della nostra città. Incontriamoci per avviare nuove iniziative, ascoltare idee e proposte”.

Il presidente Gaetano Cutrufo presenta così il progetto del Siracusa Calcio incontriamoci. “L’idea – dice il presidente – è quella di mettere a disposizione della città il nostro brand In che modo? Sono pronto a incontrare organizzazioni, associazioni e semplici cittadini per accogliere le loro proposte e per sfruttare il nostro brand in favore della città. Una iniziativa che già stiamo lanciando, peraltro su richiesta dei nostri calciatori, è quella di mettere a disposizione di alcune associazioni che si occupano di temi sociali uno spazio nella nostra maglia per favorire le loro iniziative”.

“Ma siamo pronti ad ascoltare ogni proposta. So – ha proseguito Cutrufo – che considerato il momento questa iniziativa sarà strumentalizzata politicamente, ma è un rischio che vogliamo correre. Sono convinto che la comunità saprà distinguere”.

Per presentare idee e proposte è possibile scrivere nella posta privata del nostro unico profilo Facebook ufficiale.

 

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare