Il Siracusa espugna su tre fronti la corte di Giannini

Siracusa Calcio Le promesse del comandante Bianco sono state mantenute ed una continuità alla vittoria...

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio

Le promesse del comandante Bianco sono state mantenute ed una continuità alla vittoria di Rende è stata registrata.

Il Siracusa espugna la corte di Giannini su  tre fronti e segna tre palle di cannone sulle mura fondani.

I generale Mangiacasale, Turati e Scardina hanno saputo prendere bene la mira e centrare le difese degli avversari.

Purtroppo Mangiacasale ha dovuto lasciare presto il campo, ma Scardina ha saputo soppiantare la sua mancanza rievocando quello che successe a Fondi il 12 marzo 2017. Un giocatore che in un solo anno è riuscito a portare un miglioramento stilistico e tattico di grande rilievo.

Anche Turati fa breccia nella difesa a burro della squadra latina, facendosi perdonare il rigore concesso agli avversari.

Con il Fondi finalmente si è vista una squadra coesa, che ha saputo giocare, ma soprattutto che ha saputo mostrare la capacità tattica insita in ognuno dei giocatori.

Quello che la scorsa stagione sembrava essere un impedimento oggi non lo è più, in trasferta finalmente si vince e si riesce a giocare con sagacia.

Il Siracusa non si è chiuso a riccio in difesa, ma ha puntato su un giovane centrocampo, con Palermo segnato dal dono dell’ubiquità, che ha saputo far risaltare la zona di attacco.

Una squadra che ha un cammino ancora lungo, ma Super Tomei e la sua fanteria riescono a chiudere a testuggine la difesa e a braccare molte azioni di attacco avversario.

Ad oggi è fra le uniche tre in classifica ad aver collezionato due vittorie consecutive (quinti in classifica con 6 punti. Tre vittorie di cui una sconfitta e due vittorie) insieme a:

  • Monopoli: prima in classifica con 10 punti. Quattro partite di cui due vittorie, un pareggio e una vittoria;
  • Bisceglie: sesta in classifica con 6 punti. Tre partite di cui due vittorie e una sconfitta;
  • Rende: settima in classifica con 6 punti. Tre partite di cui due vittorie e una sconfitta.

Sarà forse il comandante giusto che porterà il plotone dei Leoni in cima? Veritas filia temporis: La verità è figlia del tempo.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare la fonte: Vivicentro.it , in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore.

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare