Gaetano Cutrufo: parole per la società sportiva Akragas e per i tifosi

Gaetano Cutrufo da il benvenuto ai tifosi e alla società dell’Akragas lanciando un messaggio sulla...

LEGGI ANCHE

Gaetano Cutrufo da il benvenuto ai tifosi e alla società dell’Akragas lanciando un messaggio sulla pagina della società. Tende la mano ai cugini agrigentini e spera che si possano sentire a casa loro e non ospiti.

Ecco le parole del Presidente:

“Sabato con l’Akragas giocheremo fuori casa. E questo non semplicemente per la decisione adottata dalla Lega, ma perché vogliamo che i nostri amici agrigentini al Nicola De Simone si sentano a casa per tutto il periodo che sarà necessario al completamento dei lavori allo stadio Esseneto”.

“Abbiamo risposto con piacere alla loro richiesta di utilizzare il nostro impianto perché riteniamo che non si possa non tendere la mano a una società in difficoltà, soprattutto se così vicina a noi. Ma lo facciamo anche perché ci siamo passati, molto recentemente, e sappiamo quanto diventi difficile la gestione dell’attività sportiva in queste condizioni”.

“Benvenuti dunque ai dirigenti, allo staff, ai calciatori e ai tifosi agrigentini. Fate come se foste a casa vostra”

Protesta a Castellammare: No all’abbattimento dei palazzi nel rione Savorito

Associazioni e residenti di Castellammare si oppongono al piano di demolizione nel rione Savorito, chiedendo soluzioni abitative e partecipazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare