Gaetano Cutrufo: “la nostra società si è conquistata credibilità ai massimi livelli del calcio se società di Serie A”

Il Presidente del Siracusa Calcio, Gaetano Cutrufo, lascia ai social il suo pensiero su questa...

LEGGI ANCHE

Il Presidente del Siracusa Calcio, Gaetano Cutrufo, lascia ai social il suo pensiero su questa sessione di mercato. Evidenzia come la società abbia acquisito notorietà e rispetto fra le file del “Calcio Alto”, ricordando la cessione di Magnani con l’intervento del club juventino.

Ecco le parole del Presidente:

Sessione invernale di calciomercato terminata, il pensiero del nostro presidente Gaetano Cutrufo

 In questi giorni, talvolta con rabbia, talvolta con divertimento ho letto di tutto. Vado a memoria: Mucciante con le valigie in mano, Daffara in partenza, Turati s’allontana (qui probabilmente si è toccato il fondo). Poi MangiacasaleBernardoMancino. Tutti in partenza. Tutti in fuga da Siracusa.

 La nostra strategia evidentemente era diversa. Perché non puoi chiedere a un giocatore che ha richieste importanti di restare (è successo con Magnani e stava per accadere con Parisi, e per il nostro Tino si tratta solo di un rinvio di qualche mese) ma questa deve essere anche la mission di una società piccola che si muove in un campionato importante. Una strategia per la quale torno a complimentarmi con il nostro direttore sportivo, Antonello Laneri, che forte della sua esperienza ha portato a Siracusa giocatori importanti e di prospettiva.

 Tre partenze e tre arrivi. Ma soprattutto la netta sensazione che la nostra società si è conquistata credibilità ai massimi livelli del calcio se società di Serie A seguono i nostri calciatori e società di Serie B ci affidano i loro. Questi sono fatti. E tutti dovrebbero essere orgogliosi del Siracusa e della maglia azzurra.

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare