La fotogallery di Siracusa – Trapani (2-2) | ViViCentro

Prima giornata di ritorno nella ventesima giornata di ritorno del campionato di serie C,  il...

LEGGI ANCHE

Prima giornata di ritorno nella ventesima giornata di ritorno del campionato di serie C,  il Siracusa ospita il Trapani.

Finisce in parità il derby tra il Siracusa e il Trapani con le due squadre che hanno provato a superarsi fino all’ultimo. Rivivi le emozioni della gara attraverso gli scatti fotografici della nostra fotografa Martina Visicale.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Magnani, De Vito; Parisi (75′ Mangiacasale), Toscano, Spinelli, Liotti; Mancino (64′ Sandomenico), Catania; Scardina.

A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Di Grazia, Vicaroni, Giordano, Palermo, Grillo, Bernardo, Plescia, Mazzocchi.

All. Bianco.

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Legittimo, Visconti; Marras, Maracchi (87′ Canino), Taugourdeau (65′ Girasole), Bastoni, Rizzo (42′ Bajic); Murano (64′ Dambros), Reginaldo.

A disp.: Pacini, Ferrara, Silvestri, Culcasi, Evacuo, Minelli.

All. Calori.

Questa la cronaca delle azioni finalizzate dalle due formazioni:

 Primo tempo : I Leoni premono ed al minuto 14 passano: Liotti scende sulla fascia, tiro cross e Visconti fa autorete.  Il Siracusa si prende il ring ma il Trapani alla prima occasione pareggia quando al 44′ Murano trova un missile imparabile per Tomei. Si va al riposo con il risultato di parità.
Secondo Tempo : Ad inizio della seconda frazione arriva il sorpasso granata, Murano ancora dalla distanza ma Tomei onestamente da rivedere. Scardina al minuto 85 conclude in maniera vincente una carambola in piena area. È il goal che vale il meritato pareggio. È l’ultima emozione di questo spettacolare derby. Al De Simone finisce 2-2

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte ma solo previa autorizzazione di ViVicentro

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare