V. Lanciano-Brescia: le impressioni dei protagonisti

Ecco il pensiero di Boscaglia sul match del “Biondi”: ” Fuori casa abbiamo perso spesso...

LEGGI ANCHE

Ecco il pensiero di Boscaglia sul match del “Biondi”: ” Fuori casa abbiamo perso spesso in maniera immeritata, come oggi. Il “Biondi” è caratterizzato da un  terreno di gioco dove è difficile giocare, inoltre, ci si è messo anche il vento. Da parte della mia squadra c’e stata la prestazione, ma è mancato il risultato. Loro hanno fatto goal su una nostra disattenzione, ed hanno badato solo a difendersi.”

Ecco le impressioni di Maragliulo: “Abbiamo fatto un’ottima partita contro una grande squadra, che non ricordo abbia avuto tante chance nel corso del match. Penso che oggi abbiamo disputato la migliore gara della mia gestione, e sono convinto che ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Abbiamo iniziato bene, ed abbiamo controllato il match in maniera piuttosto agevole. Non segnamo su palla inattiva? Ci stiamo provando. Ci vorrà un po’ di tempo, ma sono sicuro che diventeremo pericolosi anche su azioni da fermo. Cerco di trasmettere sempre sensazioni positive ai miei ragazzi. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta, cercando di fare punti contro ogni avversario.”

Alessio Cragno, trasportato in ospedale per accertamenti, ha eseguito una TAC cranica, la quale ha dato esito negativo.

 

 

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare