Salernitana, riprende la preparazione in vista della gara con lo Spezia

Sono ripresi ieri allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini...

LEGGI ANCHE

Sono ripresi ieri allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati della gara di ieri a Vercelli hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha effettuato un riscaldamento atletico seguito da un lavoro aerobico e da una partita finale.

A seguito di uno scontro di gioco nel corso della gara Alex ha riportato un forte trauma contusivo al ginocchio e alla caviglia destra. Indagine radiologica effettuata nel corso della serata di ieri presso l’Ospedale di Vercelli ha escluse fratture. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore.

Moses Odjer, Raffaele Pucino e Alessandro Rosina hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Gatto e Rizzo.

La preparazione dei granata riprenderà quest’oggi alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Fonte: ussalernitana1919.it

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare