Salernitana, quanti rimpianti! Solo 1-1 sul campo della Pro Vercelli

Una buona Salernitana non va oltre l’1-1 sul campo della Pro Vercelli, ma quanti rimpianti?...

LEGGI ANCHE

Una buona Salernitana non va oltre l’1-1 sul campo della Pro Vercelli, ma quanti rimpianti? Tanti, perché gli uomini di Bollini, hanno rischiato addirittura di portare a casa l’intera posta in palio, se non fosse stato per due clamorosi errori dell’attaccante Rodriguez a tu per tu con l’estremo difensore piemontese. Primo tempo con poche emozioni. La Pro Vercelli passa al 38’ con un gol di Firenze, ben servito da Raicevic che spara un tiro dove Radunovic può poco o niente. Rodriguez ha l’occasione per il pareggio, ma a tu per tu con Marcone, la spara sul portiere. Nella ripresa i granata sono molto più vivaci, infatti al 65’ trovano il pareggio con Schiavi sugli sviluppi di calcio d’angolo. I granata sciupano anche il vantaggio con Rodriguez, ben servito da Rossi, ma l’attaccante manda incredibilmente fuori.

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella (Dal 54′ Barlocco); Germano, Vives, Firenze; Bifulco (Dal 76′ Konate), Vajushi (Dal 62′ Castiglia); Raicevic. A disposizione: Nobile, Berra, Morra, Rovini, Konate, Gilardi, Pugliese, Grossi, Polidori, Bruno. All. Grassadonia.

 

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Bernardini, Schiavi (Dal 88′ Tuia), Vitale; Ricci, Signorelli (Dal 57′ Di Roberto), Minala; Alex (Dal 42′ Rossi), Rodriguez, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Zito, Iliadis, Kiyine, Della Rocca, Bocalon, Asmah, Cicirelli. All. Bollini.

Arbitro: Sig. Valerio Marini di Roma

 

Gol: 38′ Firenze (PV), 54′ Schiavi(S)

 

Ammoniti: Firenze (PV), Mammarella (PV), Ricci (S), Bernardini (S), Rossi (S)

 

Espulsi: Nessuno

 

Recupero: +3′ / +5′

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare