Serie B. Salernitana ed Entella si dividono la posta

Caputo e Coda realizzano le marcature di giornata, Salernitana e Virtus Entella si dividono un...

LEGGI ANCHE

Caputo e Coda realizzano le marcature di giornata, Salernitana e Virtus Entella si dividono un punto.

Salerno, 22/10/2016  Salernitana e Virtus Entella si dividono la posta in palio.
Un legno a pochi minuti dalla fine del match ferma la Salernitana di Sannino. Finisce 1-1, all’ Arechi, la sfida tra Salernitana ed Entella valida per la 10/a giornata di Serie B. Gli ospiti passano in vantaggio al 3’, nella ripresa porta il risultato in parità Coda che al 13’ sigla la rete dell’ 1-1. Dopo pochi minuti di gioco sbloccano i liguri con l’ex Bari, che sfrutta un errore di Vitale. Al 7′ chance per Donnarumma, ma la palla è deviata in corner, mentre 5′ dopo un pallonetto di Luiz Felipe viene salvato sulla linea da Belli. Una partita equilibrata che si “infuoca” nei minuti finali. I padroni di casa attaccano alla ricerca della vittoria ma l’Entella si difende in modo ordinato e preciso. Tecnica e fortuna quella dei liguri che riescono a strappare comunque un punto importante complice un palo colpito da Zito in pieno recupero. I granata si portano, cosi, ad 11 punti; liguri a 16. Ad incorniciare questa gara un clima mite ed un pubblico di circa 10mila presenze.

Tabellino

Salernitana – Virtus Entella 1 – 1: 3′ pt Caputo (VE), 13′ st Coda (S)

Salernitana: Terracciano, Vitale (34′ st Tuia), Bernardini, Coda, Rosina, Donnarumma (10′ st Caccavallo), Della Rocca, Luiz Felipe, Improta, Odjer (27′ st Zito), Perico. All.: G. Sannino. A disp.: Iliadis, Ronaldo, João Siva, Mantovani, Laverone.

Virtus Entella: Iacobucci, Keita, Belli (21′ st Sini), Ceccarelli, Troiano, Caputo, Cutolo (28′ st Beretta), Pellizzer, Jacoponi, Ammari (14′ st Masucci), Moscati. All.: R. Breda. A disp.: Paroni, Gerli, Benedetti, Tremolada, Cleur, Baraye.

Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone.
Assistenti: Mirko Oliveri (sez. Palermo) – Andrea Tardino (sez. Milano).
Ammoniti: Ammari, Troiano (VE).
Angoli: 6 – 5
Spettatori: 9529

dal nostro inviato allo stadio Arechi, Emilio D’Averio

vivicentro.it/sport/serie-b – Serie B. Salernitana ed Entella si dividono la posta

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare