Parma – Salernitana, ecco le probabili scelte dei due tecnici

Questa sera al Tardini ci sarà la sfida valevole per la 7° giornata del campionato...

LEGGI ANCHE

Questa sera al Tardini ci sarà la sfida valevole per la 7° giornata del campionato di Serie B, tra Parma e Salernitana. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria, i ducali a Venezia, mentre i granata con lo Spezia tra le mura amiche dell’Arechi. Il Parma dovrà fare a meno di Fabio Ceravolo, ancora alle prese con i vari problemi fisici, mentre Bollini non avrà la sua coppia centrale di difesa, composta da Tuia e Bernardini . Out anche Pucino.

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Baraye, Calaiò, Siligardi.  A disposizione: Nardi, Lucarelli, Mazzocchi, Germoni, Sierralta, Scavone, Corapi, Munari, Frediani, Insigne, Nocciolini, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.

 

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Schiavi, Mantovani, Vitale; Kiyine, Minala, Della Rocca, Odjer, Zito; Bocalon, Rodriguez. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Asmah, Perico, Signorelli, Alex, Cicerelli, Di Roberto, Kadi, Rosina, Rossi, Sprocati  Allenatore: Bollini.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare