Quantcast
Banner Gori
Lanciano Calcio Serie B

Lanciano-Trapani 0-3: salta la panchina di D’Aversa

La netta sconfitta interna patita del Lanciano, 3-0 tutto in favore del Trapani al termine di una gara dominata in lungo e in largo dalla formazione siciliana, è costata la panchina a Roberto D’Aversa, il quale è stato sollevato dal suo incarico, come si evince da uno scarno comunicato comparso sul sito ufficiale della società rossonera.

“La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra l’allenatore Roberto D’Aversa. Al tecnico il ringraziamento per gli anni trascorsi in rossonero e l’augurio per un brillante futuro professionale.” Ecco come la società frentana ha annunciato l’esonero del tecnico abruzzese. Tuttavia, sempre sul sito ufficiale della società rossonera, è comparsa anche un’ intervista al Vice-Presidente, Guglielmo Maio, il quale ha dichiarato: “ Abbiamo sbagliato tutto. Non consideriamo D’Aversa l’unico responsabile di questa difficile situazione. Per noi è stata una decisione presa veramente a malincuore, ma stiamo cercando di fare di tutto per salvarci, e per questo, ci sentiamo in dovere di provare anche questa strada. D’Aversa è un grande uomo e un grande allenatore, gli auguro le migliori fortune. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore altrove, così come Di Francesco, che noi esonerammo a Lanciano, il quale sta facendo una brillante carriera.”

Questa le parole di Guglielmo Maio, che lasciano poco spazio a qualsiasi tipo di commento. Ci si chiede quale trainer sceglierà il sodalizio frentano, per cercare di tirarsi fuori da una situazione di autentica impasse. Lo spettro della Lega pro si va sempre più materializzando in casa rossonera.

CHRISTIAN BARISANI

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Christian

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più