Quantcast

Raffaele Follieri. ph: facebook noi amiamo il palermo calcio
Serie B

Cessione Palermo, Follieri: “Nessuna risposta ricevuta, entro domani ritireremo l’offerta”

Stallo nella trattativa per la cessione del Palermo Calcio, ultimatum da parte di Follieri

Cessione Palermo – Come riportato dall’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited, le trattative tra il Dottor Zamparini e Follieri sembrano essere in stallo.

Infatti, sembrerebbe che l’attuale presidente del Palermo, non abbia ancora dato conferma dell’approvazione dei documenti forniti per dimostrare le necessarie garanzie.

Arriva dunque un aut aut da parte di Follieri, infatti se entro venerdì 24 agosto non vi sarà nessuna comunicazione dalla controparte, ritirerà la propria offerta per l’acquisizione della Società Palermo Calcio. Il comunicato:

“L’ufficio relazioni esterne di FOLLIERI CAPITAL LIMITED, in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, precisa quanto segue:

  • L’evidenza fondi richiesta, è stata, inoltre, confermata dalla società americana UNION INVESTMENT MANAGEMENT, attraverso una mail del CEO Chad JOHNSON, le cui credenziali, nel sistema bancario e finanziario mondiale, sono ben riconosciute.

  • Ogni stallo nella trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo Spa, non è da attribuire alla FOLLIERI CAPITAL LIMITED, che entro venerdì 24 agosto prossimo, ritirerà la propria offerta per l’acquisizione della Società Palermo Calcio”. 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania