Calcio: presentazione match anticipi serie B del 3 settembre 2016

Prossimo appuntamento per la serie B il giorno 3 Settembre , con tre anticipi tutti da...

LEGGI ANCHE

Prossimo appuntamento per la serie B il giorno 3 Settembre , con tre anticipi tutti da vivere.

Si inizia alle 18:00 , ora in cui scenderanno in campo Brescia-Frosinone arbitrata dal signor Di Paolo . I padroni di casa allenati da mister Brocchi cercheranno la prima vittoria stagionale dopo l’importante pareggio ottenuto nella scorsa gara al Partenio contro i lupi dell’ Avellino, mister Brocchi probabilmente confermerà gli undici della scorsa gara, schierati con un 4-3- 1-2 trascinati dal loro bomber Andrea Caracciolo. Gli ospiti allenati da mister Marino dopo aver vinto la prima partita in casa per due reti a zero contro la Virtus Entella cercheranno di continuare a vincere, confermando l’ offensivo 4-3- 3 con l’ attacco confermato dal tridente Dionisi-Ciofani- Paganini . Si prospetta un match molto avvincente, nel quale entrambe le squadre vogliono fare bene e naturalmente nessuna si accontenterà del pareggio.

Alle ore 20:30 inizieranno in contemporanea i match tra Cittadella-Ternana arbitrata dal signor Pasqua e Perugia-Bari arbitrata dal signor Aureliano . Il Cittadella nella scorsa gara si è dimostrata un avversario molto pericoloso , espugnando tra le mura nemiche il Bari per due reti a una, iniziando col piede giusto la stagione e dando una buona impressione ai loro tifosi. Nella prossima gara mister Venturato confermerà gli undici titolari e il suo schema vincente 4-3- 1-2 con la presenza offensiva di Gianluca Litteri , bomber d’ esperienza per il team veneziano. La Ternana di mister Carbone giocherà la prima partita stagionale in un campo non semplice ma potrà far affidamento al suo bomber d’ esperienza Felipe Avenatti che cercherà di regalare la prima vittoria ai suoi tifosi .

Allo stadio Renato Curi in Perugia la squadra di casa dovrà confermare il buon gioco visto nella trasferta a Cesena , i perugini capitanati da mister Bucchi confermano lo schieramento tattico offensivo 4-3- 3 , con la presenza al centro dell’ attacco dell’ esperto e goleador Rolando Bianchi che cercherà la prima rete in campionato . Gli ospiti baresi delusi dalla prima sconfitta in campionato tra le mura amiche , dovranno sicuramente riscattarsi , provando di portare almeno un punto in classifica . I ragazzi di mister Stellone scenderanno in campo con il 4-4- 2 , modulo che favorisce il gioco sulle ali e proprio in quella zona di campo gli ospiti cercheranno di mettere in difficoltà gli avversari. L’ attacco della squadra barese sarà affidato alla coppia Monachello-Maniero, con la probabile entrata in corso dell’ esperto bomber De Luca che ci terrà ad aumentare le 7 reti segnate nello scorso campionato. Vedremo un match ricco d’ azioni offensive e con molta probabilità entrambe le squadre riusciranno a mettere la palla in rete , cercando sia l’una che l’ altra di portare a casa i primi 3 punti stagionali.

Alfonso Donnarumma

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare