Roma-Lazio 2-1, Di Francesco: “Concedere un po’ di spazio è servito. La cosa più difficile è entrare nella testa dei calciatori”

NOTIZIE AS ROMA – 30 punti in classifica, sorpasso sulla Lazio e terzo posto in...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – 30 punti in classifica, sorpasso sulla Lazio e terzo posto in classifica. Tanto vale la vittoria appena maturata contro i “cugini” biancocelesti per la Roma. La squadra di Eusebio Di Francesco si è aggiudicata il 149° derby della storia di questa città. Ecco le parole del mister abruzzese nel post gara ai microfoni di Sky Sport:

Prestazione eccellente?
“Loro hanno gran qualità nelle ripartenze, dovevamo essere bravi ad assorbire la loro profondità. Concedere un po’ di spazio è servito a tenere la partita in mano. Radja è un vero Ninja ed ha grande qualità come calciatore. Abbiamo fatto così anche a Firenze, magari il primo tempo lo dovevamo fare un pochino meglio: noi siamo andati un pochino alti e questo ci poteva togliere qualcosa vista la loro capacità di andare in verticale invece ci ha dato tanto. Specialmente a Roma la cosa difficile è antrare nella testa dei calciatori. Mi sta piacendo la fase offensiva, vedo movimenti che mi piacciono. Siamo cresciuti tanto ma in questo ambiente è importante non fermarsi, dare continuità. Mi tengo questo derby, primo per me da allenatore (si soffre molto di più che come calciatore). Credo molto nel lavoro, in ciò che si cerca di proporre”.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare