Mercato Roma, ag.Gonalons: “Manca solo l’intesa tra giallorossi e Lione”. Paredes-Zenit ci siamo, slittate le visite di Manolas

NOTIZIE AS ROMA – Procedono spedite le trattative per l’arrivo di Maxime Gonalons a Roma:...

LEGGI ANCHE

NOTIZIE AS ROMA – Procedono spedite le trattative per l’arrivo di Maxime Gonalons a Roma: secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, infatti, al club transalpino andrà una cifra tra i 5 e i 5,5 milioni per il centrocampista, che si prepara ad atterrare nella capitale già ad inizio della settimana prossima. Il procuratore del giocatore Frederic Guerra ha parlato a calciomercato.it rilasciando queste dichiarazioni: “Abbiamo già l’accordo con la Roma, devono trovare solo l’intesa le due società. Sabato visite mediche? Questo non lo so“. Insomma l’accordo si troverà perchè, si sa, quando un club è forte della volontà del calciatore, alla fine un’intesa con la società di appartenenza si riesce a strappare sempre. Del resto, il mediano ha un solo anno di contratto con il Lione ed Aulas non vuole certamente perderlo a parametro 0. Piccola pillola social: ieri sera Gonalons ha iniziato a seguire il profilo Instagram ufficiale della società giallorossa.

PAREDES-ZENIT, CI SIAMO – A far posto al capitano dell’Olympique sarà Leandro Paredes, corteggiato dallo Zenit di Roberto Mancini. Alfredo Pedullà ci fa conoscere tramite il suo account Twitter, le cifre che permetteranno al ragazzo di lasciare la sua Argentina per svolgere le visite mediche con il club russo. L’intesa è stata raggiunta sulla base di una cifra che dovrebbe essere di poco superiore ai 20 milioni (più 3,5 di bonus).
A proposito di visite mediche…non si sono più fatte quelle di Manolas. Il difensore era atteso stamani alle 7 a Villa Stuart, ma è tutto slittato: Kostas non gradisce che l’intesa raggiunta sul proprio stipendio sia in valuta russa.

Claudia Demenica

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare