Thomas Vermaelen in mixed zone nel post Roma-Chievo (VIDEO)

Tre domande per Vermaelen, in mixed zone nel post Roma-Chievo  Ai nostri microfoni Thomas Vermaelen...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Tre domande per Vermaelen, in mixed zone nel post Roma-Chievo

 Ai nostri microfoni Thomas Vermaelen ci spiega quanto tenesse a questa vittoria: “Dovevamo assolutamente vincere e ci siamo riusciti. Sono contento di aver giocato 90 minuti sia in Europa League che stasera in Serie A”.

VIDEO INTERVISTA a Thomas Vermaelen (di Maria D’Auria)

TRE DOMANDE…

Quanto conta per voi questa vittoria?

“Siamo molto contenti per questa partita complicata,dovevamo assolutamente vincere e ci siamo riusciti.

È stato un primo tempo difficile contro una squadra tosta e solida che ci ha creato diverse difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo gestito meglio la situazione creando anche tantissime occasioni. In questi casi si tratta di essere pazienti e di non andare nel panico quando si passa in svantaggio”

Ti trovi meglio a giocare a 2 o a 3?

“Per me non conta, è importante poter passare da un modulo all’altro anche per sorprendere l’avversario di partita in partita o anche in partita in corso.

Il mister a volte sceglie di giocare a tre qualche volte a 4 ma credo che un difensore debba adattarsi a qualsiasi sistema di gioco”.

Come ti senti fisicamente?

“Sono già alcune settimane che mi alleno regolarmente, sto abbastanza bene fisicamente. Sono contento di aver giocato 90 minuti sia in Europa League che stasera in Serie A, non vedo l’ora di affrontare la seconda parte di stagione”.

di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare