Ufficiale: Naiggolan all’Inter

Calcio mercato. Cessione di Nainggolan all’Inter per 24 milioni di Maria D’Auria Roma- In tarda...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Calcio mercato. Cessione di Nainggolan all’Inter per 24 milioni

di Maria D’Auria

Roma- In tarda serata è stato raggiunto l’accordo tra le società per la cessione di Radja Nainggolan all’Inter. Il Ninja lascia la casacca della Roma per indossare la maglia nerazzurra. La trattativa era in corso già da un paio di settimane, la Roma ha cercato di acquisire il miglior vantaggio nella cessione di uno dei calciatori più quotati della rosa giallorossa. Entrano 24 milioni nelle casse della società capitolina, oltre all’acquisizione dei cartellini di Nicolò Zaniolo e di Davide Santon. In lista c’è anche il nome del belga Mousa Dembélé, amico storico di Nainggolan (insieme nell’ex Club di Anversa fino all’anno della partenza, nel 2005), lo spostamento nella capitale dovrebbe avvenire a luglio.

Molti i messaggi dei tifosi lasciati sul profilo twitter di Radja Nainggolan ai quali l’ex numero 4 ha risposto con affetto. Molti altri hanno espresso sui profili social la delusione per questa decisone, accusando Monchi di essere uno dei peggiori ds per aver concluso questa operazione a “basso costo”. Il belga era il miglior centrocampista dell’As Roma e ci si aspettava che venisse ceduto alla diretta concorrente per una cifra ben più cospicua.

Copyright vivicentro common

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare