Totti, ultima notte a San Siro. Ecco tutti i suoi momenti memorabili alla Scala del Calcio

NOTIZIE AS ROMA – C’è un rapporto speciale tra Francesco Totti e lo stadio di...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – C’è un rapporto speciale tra Francesco Totti e lo stadio di San Siro: l’impianto milanese è stato teatro di alcuni dei suoi gol più belli. Andiamo a vedere quali…

31 maggio 2003 – Il Pupone segna una doppietta durante la finale di Coppa Italia, la prima su punizione, la seconda su azione. Fatica inutile: è il Milan ad aggiudicarsi il trofeo in virtù del 4-1 maturato nella gara di andata.

26 ottobre 2005 – Rete realizzata contro l’Inter con un memorabile pallonetto su Julio Cesar. Gol ormai entrato negli annali del calcio

11 novembre 2006 – Doppietta siglata contro il Milan e risultato finale di 2-1 in favore dei giallorossi

5 ottobre 2013 – La Roma dei miracoli guidata da Rudi Garcia (che tuttora detiene il primato di punti totalizzati nella storia di questa società) si impone al Meazza contro l’Inter per 3-0. Due delle 3 marcature realizate sono opera di Francesco. Ovazione del pubblico per lui.

7 maggio 2017 – Quella di oggi sarà la sua ultima partita da convocato a San Siro. Spalletti gli concederà gli ultimi minuti di gloria alla Scala del Calcio? Stasera lo scopriremo…

Claudia Demenica

 

Editoriale Sorrento-Juve Stabia: la noia per i rossoneri, sorriso da capolista per gli stabiesi

Editoriale Sorrento-Juve Stabia, i due gol di Meli e Mosti fondamentali nella corsa al grande Sogno, complice la sconfitta del Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare