Quantcast

Roma - news

Spal-Roma: formazioni ufficiali. Nainggolan in attacco

Spal-Roma. Di Francesco schiera Nainggolan in attacco

di Maria D’Auria

Roma- Dopo il turno infrasettimanale, oggi torna la Serie A con gli anticipi pomeridiani, validi per la 34esima giornata di campionato.

La Roma, reduce dalla vittoria di mercoledì sera all’Olimpico contro il Genoa, è pronta per affrontare la Spal al Paolo Mazza di Ferrara. Ad un’ora dal fischio d’inizio, sono pronte le formazioni di Di Francesco e Semplici. Il primo punta ad allungare su Lazio ed Inter mentre il tecnico della Spal è a caccia dei tre punti per continuare la propria corsa verso la salvezza.

In attesa del big match, in programma domani sera in posticipo allo Stadium, tra Juventus e Napoli, vediamo quali sono le scelte di Di Francesco.

Con il pensiero fisso all’andata di Champions contro il Liverpool, il tecnico abruzzese ricorre al turnover per affrontare la sfida pomeridiana e ad una novità assoluta: Nainggolan insieme a Schick e ad El Shaarawy andrà a completare il tridente in attacco.

Queste le formazioni ufficiali.

Formazioni ufficiali

Spal (3-5-2) Meret; Vicari, Felipe, ; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Schiattarella, Mattiello; Antenucci, Paloschi.

Roma (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Schick, El Shaarawy.

Copyright vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania