Spal-Roma: formazioni ufficiali. Nainggolan in attacco

Spal-Roma. Di Francesco schiera Nainggolan in attacco di Maria D’Auria Roma- Dopo il turno infrasettimanale,...

LEGGI ANCHE

Spal-Roma. Di Francesco schiera Nainggolan in attacco

di Maria D’Auria

Roma- Dopo il turno infrasettimanale, oggi torna la Serie A con gli anticipi pomeridiani, validi per la 34esima giornata di campionato.

La Roma, reduce dalla vittoria di mercoledì sera all’Olimpico contro il Genoa, è pronta per affrontare la Spal al Paolo Mazza di Ferrara. Ad un’ora dal fischio d’inizio, sono pronte le formazioni di Di Francesco e Semplici. Il primo punta ad allungare su Lazio ed Inter mentre il tecnico della Spal è a caccia dei tre punti per continuare la propria corsa verso la salvezza.

In attesa del big match, in programma domani sera in posticipo allo Stadium, tra Juventus e Napoli, vediamo quali sono le scelte di Di Francesco.

Con il pensiero fisso all’andata di Champions contro il Liverpool, il tecnico abruzzese ricorre al turnover per affrontare la sfida pomeridiana e ad una novità assoluta: Nainggolan insieme a Schick e ad El Shaarawy andrà a completare il tridente in attacco.

Queste le formazioni ufficiali.

Formazioni ufficiali

Spal (3-5-2) Meret; Vicari, Felipe, ; Lazzari, Kurtic, Everton Luiz, Schiattarella, Mattiello; Antenucci, Paloschi.

Roma (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Silva; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Schick, El Shaarawy.

Copyright vivicentro

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare