Quantcast

Champions
Roma-Real Madrid
Roma - news

Sorteggi Champions: la Roma volerà a Liverpool per la semifinale di andata

Roma- Alle ore 13.00, direttamente da Nyon, arrivano gli accoppiamenti delle squadre, sorteggiate da Andriy Shevchenko, per le semifinali di Champions League.

Alla Roma di Di Francesco è toccato il Liverpool, che incontrerà all’Anfield il 24 aprile. La gara di ritorno verrà disputata allo stadio Olimpico il 2 maggio.

L’altra semifinale andrà in scena il 25 aprile all’Allianz Arena e vedrà protagonisti il Bayern Monaco di Heynckes e il Real Madrid di Zidane.

La finale si giocherà il 26 maggio a Kiev.

È già iniziata la corsa all’acquisto dei biglietti per Roma-Liverpool: un match che richiama alla mente dei tifosi la storica finale di Coppa Campioni dell’84, vinta ai rigori dal Liverpool, quando la Roma di Nils Liedholm sembrava invincibile e, tra gli altri, militavano in giallorosso dei fuoriclasse come Ancellotti, Conti, Cerezo, Falcao, Di Bartolomei, Pruzzo, Graziani e Giannini. Il finale, stavolta, ci sia augura che sia diverso.

Maria D’Auria

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania