Sorteggi Champions: la Roma volerà a Liverpool per la semifinale di andata

Roma- Alle ore 13.00, direttamente da Nyon, arrivano gli accoppiamenti delle squadre, sorteggiate da Andriy...

LEGGI ANCHE

Roma- Alle ore 13.00, direttamente da Nyon, arrivano gli accoppiamenti delle squadre, sorteggiate da Andriy Shevchenko, per le semifinali di Champions League.

Alla Roma di Di Francesco è toccato il Liverpool, che incontrerà all’Anfield il 24 aprile. La gara di ritorno verrà disputata allo stadio Olimpico il 2 maggio.

L’altra semifinale andrà in scena il 25 aprile all’Allianz Arena e vedrà protagonisti il Bayern Monaco di Heynckes e il Real Madrid di Zidane.

La finale si giocherà il 26 maggio a Kiev.

È già iniziata la corsa all’acquisto dei biglietti per Roma-Liverpool: un match che richiama alla mente dei tifosi la storica finale di Coppa Campioni dell’84, vinta ai rigori dal Liverpool, quando la Roma di Nils Liedholm sembrava invincibile e, tra gli altri, militavano in giallorosso dei fuoriclasse come Ancellotti, Conti, Cerezo, Falcao, Di Bartolomei, Pruzzo, Graziani e Giannini. Il finale, stavolta, ci sia augura che sia diverso.

Maria D’Auria

Copyright vivicentro common

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare