Sorteggi Champions League, alla Roma serve un’impresa: pescato il Barcellona

NOTIZIE AS ROMA – L’urna di Nyon non è stata benevola con la Roma, che...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – L’urna di Nyon non è stata benevola con la Roma, che ai quarti di finale di Champions League dovrà vedersela con il Barcellona di Valverde. L’andata si disputerà in terra catalana il 4 aprile, il ritorno il 10 aprile all’Olimpico ed è inutile sottolineare quanto Messi e compagni partano con i favori del pronostico. La Juventus dovrà, invece, vedersela con il Real Madrid (le due italiane contro le due spagnole quindi) e gli altri accoppiamenti saranno: Siviglia-Bayern Monaco e Liverpool-Manchester City.

GLI AVVERSARI – Chi quasi sicuramente non sarà della sfida (almeno per quanto concerne quella di andata) è Busquets: il centrocampista si è fratturato il quinto metatarso del piede destro nel corso della gara di ritorno degli ottavi di finale contro il Chelsea e sarà perciò out per almeno tre settimane. Ottimo il lavoro del tecnico Valverde capace di assestare così bene la cerniera difensiva che i blaugrana hanno subito soltanto 13 reti in 28 partite di Liga, torneo nel quale sono saldamente in testa. Leo Messi ha appena toccato quota 100 reti in Champions e non sembra volersi fermare. Al suo fianco  Suarez, e il sostituto di Neymar Dembelé.

Claudia Demenica

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare