Roma, possibile futuro a Miami per Francesco Totti? Intanto Kessie va al Milan

NOTIZIE AS ROMA – L’indiscrezione è di quelle clamorose ed arriva direttamente dagli States: Francesco...

LEGGI ANCHE

NOTIZIE AS ROMA – L’indiscrezione è di quelle clamorose ed arriva direttamente dagli States: Francesco Totti starebbe seriamente meditando di lasciare Roma per proseguire la sua carriera da calciatore in Florida. Secondo AS sarebbe Nesta in persona ad aver convinto il numero 10 della bontà del progetto che ruota intorno al Miami. L’ex biancoceleste è infatti allenatore di questa squadra  che milita nella NASL (corrispondente alla nostra Serie B) ed i rapporti con Totti sono da sempre ottimi.
Pare infatti che il capitano giallorosso non si senta ancora pronto ad abbandonare il campo per intraprendere una carriera 2.0 dietro la scrivania e perciò avrebbe già dato l’assenso a questa avventura a stelle e strisce.

MERCATO – Intanto sul fronte trasferimenti, sembra definitivamente sfumato Kessie: il centrocampista che tanto bene ha fatto in questa stagione con la maglia dell’Atalanta sarebbe ormai destinato a vestire la casacca rossonera per la stagione 2017-2018. Sul piatto il Milan ha messo 28 milioni di euro e la firma dovrebbe essere imminente. Secondo Sky Sport l’accordo verrà messo nero su bianco dopo Empoli-Atalanta del 21 maggioe poi ci sarà da attendere solo il placet della Federazione.

Claudia Demenica

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare