Roma, Manolas rinnova fino al 2022. Il difensore: “Sono contentissimo e pronto a dare il massimo come ho sempre fatto”

NOTIZIE AS ROMA – Si apre la stagione dei rinnovi contrattuali in casa Roma. Si...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Si apre la stagione dei rinnovi contrattuali in casa Roma. Si è parlato per giorni del prolungamento dell’accordo tra la società di Trigoria ed alcuni suoi tesserati. Le questioni più urgenti riguardano Florenzi, Manolas e Diego Perotti.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022. Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti”.

Questo il cominicato apparso da poco sul sito asroma.com. “Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”. Il difensore è intervenuto live sulla pagina Facebook della Roma: “Quando vinci è sempre una buona notizia, posso dire che la squadra ha fatto una buona partita. Martedì una partita importantissima, nessuno si aspettava che ci saremmo giocati la qualificazione con Chelsea e Atletico Madrid. Ci abbiamo sempre creduto e dobbiamo dimostrarlo martedì per passare il turno, Posso giocare fino al 2022. Sono contentissimo, il direttore ha fatto subito vedere di volermi trattenere, volevo rimanere e quando entrambe le parti sono d’accordo c’è un lieto fine. Sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto, spero di vincere qualcosa, è importante sempre vincere qualcosa, come ho fatto in passato“.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare