Roma, febbre acquisti: Monchi piazza il quarto colpo. Arrivato Kluivert, ecco i dettagli economici

NOTIZIE AS ROMA – Dopo Coric, Marcano e Cristante, Monchi mette a segno un altro...

LEGGI ANCHE

NOTIZIE AS ROMA – Dopo Coric, Marcano e Cristante, Monchi mette a segno un altro (importantissimo) colpo: ieri sera è sbarcato nella capitale il talentuosissimo figlio d’arte Justin Kluivert. L’esterno sinistro ormai ex Ajax, convintosi a scegliere la soluzione giallorossa anche grazie a unatelefonata i Francesco Totti al papà Patrick, è stato accolto a Fiumicino da circa trecento tifosi ai quali ha riservato poche ma significative parole: “Sono felice di essere alla Roma. Non vedevo l’ora che la trattativa fosse conclusa“. Sì, perché da settimane si mormorava dell’arrivo di questo ragazzo alla corte di Eusebio Di Francesco, il quale potrà iniziare a lavorare sull’attacco futuribile Under-Schick-Kluivert. I giornali di oggi svelano i dettagli della trattativa. Per esempio, la Gazzetta dello Sport riporta una cifra vicina ai 20 milioni, con una percentuale di rivendita pari al 9% da destinare all’Ajax e il 20% del valore del cartellino indirizzata all’agente Mino Raiola. La questione dei diritti d’immagine è invece ancora da definire.

In uscita sempre caldo il nome di Nainggolan che piace all’Inter di Luciano Spalletti e a qualche club cinese ma al momento pare che nessuna offerta formale sia pervenuta a Trigoria per il centrocampista belga rimasto fuori dal Mondiale per ragioni comportamentali. Sembra invece sempre più concreto il ritorno di Bruno Peres all’ombra della Mole (sponda Torino). Seguiranno aggiornamenti.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare